Review • Hub USB 4 Porte da Inateck

lunedì, febbraio 20, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi vi parlo di una Hub USB venduta da Inateck, che potete tranquillamente trovare su Amazon.
Come sapete ho recentemente acquistato un portatile nuovo, nel vecchio pc avevo più uscite USB rispetto a questo che ne ha solamente 3.
Di queste 3 porte, 2 sono perennemente occupare da mouse e supporto con ventole. Il ritrovarmi con una sola USB utilizzabile per tutto il resto era una tortura, ogni volta a scollegare qualcosa per collegarne un'altra. 
Con questa Hub ho risolto il problema! 😍



Innanzi tutto è plug & play, ovvero non necessita di driver ed alimentazione per funzionare. 
E' davvero piccola e leggerissima, con cavo lungo solamente 20cm ma è altamente resistente, quindi perfetta da portare in giro con sé insieme al portatile.


Le 4 porte USB sono poste egregiamente per non dar fastidio quando collegate più cose insieme, sono 3.0 e raggiungono una velocità di 5Gb, rapidissime per il trasferimento dati, specialmente se di grosse dimensioni.

 

Quando la collegate vi si accenderà una piccola lucina per indicare che è in funzione e pronta all'uso.
Fino a ora risulta compatibile con tutti i dispositivi a cui l'ho collegata e che ho collegato ad essa (portatile, hard disk esterno, mouse, supporto con ventole, iPhone, iPod, ecc...) anche con quelli più datati.
Secondo me è davvero di ottima qualità, specialmente per il suo design così piccolo e leggero.
Se siete in cerca di una hub ve la consiglio tantissimo!

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto il link di Amazon, nel caso vogliate acquistarla, insieme ai link ufficiali di Inateck (ringrazio ancora Inateck Italia per la collaborazione ❤️).
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️



__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤