Review • Neko Box, La Nuova Box Che Porta il Giappone a Casa Vostra (Codice Sconto All'Interno)

mercoledì, febbraio 22, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Oggi voglio parlavi di una nuova box giapponese che mi ha conquistata già alla prima, Neko Box.
Per gli amanti del Giappone come me è una vera e propria chicca da non lasciarsi scappare.
Non si tratta infatti della solita scatola con snack oppure oggetti a tema Manga/Anime. La loro primissima box, quella di Gennaio e di cui vi parlerò oggi, ad esempio era a tema a cartoleria.
Come potete vedere sono tutti oggetti 100% giapponesi... e finiranno tutti nella mia collezione personale 😍
Ma ve li mostro tutti uno per uno. 
vi lascerò anche un codice sconto di 6$.


 
La prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata la cartolina, la Geisha raffigurata così un po' all'antica è davvero meravigliosa.

Poi ho visto la penna.. come resistere alla tentazione di provarla immediatamente? 
Ed ovviamente l'ho usata sul block notes contenuto nella box. 
Cioè guardate come scrive perfettamente gli ideogrammi?! 😍 E' stupenda 😍
(E nel caso ve lo stiate chiedendo.. sono stata banale ed ho scritto il mio nome 😂)

Il segnalibro, guardate com'è carino, un amore con quei pesciolini rossi in tipico stile giapponese 😍

Carta da lettere e bustine. Ditemi se non sono bellissime nella loro semplicità?! 😍 
I giapponesi non riescono proprio a fare qualcosa di brutto.

Perdonatemi se non metto foto del washi tape ma la confezione non è richiudibile e non volevo rovinarla visto che, come accennato sopra, finirà tutto nella mia collezione. 
In ogni caso è semplicissimo, a righe orizzontali azzurre e bianche, ma molto carino.

 
Ed infine ogni mese trovate anche un quadernino con scritte tantissime cose interessanti riguardo il Giappone, come tradizioni, storie degli edifici, ecc..
Il tutto con bellissime foto e raffigurazioni.

Personalmente mi sono innamorata e vi lascio anche una piccola anteprima delle altre box a tema Monte Fuji ed Hamami. 
 
Della Hanami Box tra l'altro vi parlerò più avanti, la AMO e non vedo l'ora che partano le spedizioni.

Ma passiamo alle cose importanti, il codice sconto. 
Per chi volesse acquistarla mi è stato fornito un codice sconto personalizzato di 6$ sulla prima box appositamente per voi. 
Vi basterà scrivere SERENA6 al momento del pagamento.
Per maggiori informazioni riguardo la sottoscrizione (1 mese, 3 mesi, 12 mesi) potete visitare questa pagina, trovate tutti i dettagli e i metodi di spedizione con i vari prezzi

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Neko Box.
Per rimanere aggiornati con i temi delle box vi invito a seguirli su Instagram.
Grazie ancora anche all'azienda per la splendida collaborazione 😍 mi hanno resa una bimba felice 😍
Un abbraccio e alla prossima ❤️


__________________________
Codice Sconto 6$: SERENA6

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤