Review • Pellicola Protettiva in Vetro Temperato da Techump

venerdì, febbraio 24, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi vi parlo di Techump, azienda che vende pellicole in vetro temperato, attualmente solo per iPhone.
Negli ultimi 4 anni, con il mio vecchio iPhone 5, ho provato diverse marche ma nessuna mi convinceva pienamente, si sono rivelate tutte più fragili del previsto.
Con la morte del 5 e l'acquisto di un nuovo iPhone qualche mese fa, avevo deciso così di provare l'ennesima nuova marca e di comprare online stavolta, sperando di avere più fortuna. 

Ne presi una su eBay, all'inizio sembrava anche questa ottima ma alla prima caduta.. scheggiata su più punti lungo il bordo nonostante la cover!
L'ho tenuta comunque sul telefono, perchè mi sembra uno spreco buttarla già via, ma poi è arrivata questo e l'ho cambiata. 
TUTTO UN ALTRO MONDO! LA AMO! 😍
Penso di aver trovato la marca giusta finalmente e di non cambiarla mai più 😍
Per il momento sembra fare il suo dovere, il telefono mi è già caduto un paio di volte e non si è rovinato, ma aggiornerò il post tra qualche tempo per dirvi come va ❤️

Dopo avervi scocciato altamente con la storiella sulla mia sfiga 😂 direi che sia ora di esaminarla nel dettaglio.

All'interno della confezione troviamo: 2 pellicole in vetro temperato + un piccolo kit di accessori.

Il vetro si presenta:
• Resistente ma non troppo spesso da compromettere l'utilizzo delle cover (e fidatevi quando vi dico che ne ho TANTE e di diverso tipo)
• Perfettamente tagliato, i fori corrispondono.
• Anti-impronte, da quando l'ho messo ancora nessun segno.
• Nessun riflesso arcobaleno sotto i raggi solari.
• I colori dello schermo non vengono alterati.

  
Il kit invece contiene:
• 2 salviette umidificate per "lavare" lo schermo prima di applicare la pellicola.
• 1 pannetto pulisci schermo.
• Accessorio anti-bolle.

Metterlo sull'iPhone è stato semplicissimo, c'è voluto un minuto.
Per prima cosa ho pulito lo schermo con la salvietta e successivamente asciugato con il pannetto.
Per l'applicazione della pellicola ho seguito le istruzioni, riportate sul retro della confezione, aiutandomi con l'accessorio antibolle. Vi dirò, ero un po' scettica su questo cosino di plastica ma in realtà ha funzionato benissimo, nessuna bolla. 
In pratica "schiaccia" uniformemente la pellicola così da far uscire tutta l'aria che potrebbe rimanere tra di essa e lo schermo. Utile.

Se cercate un buona protezione per il vostro iPhone, attualmente, mi sento di consigliarvi tantissimo questa pellicola di Techump. Mi ci sto trovando davvero bene, ma come detto sopra vi terrò aggiornati 😘

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Techump, compreso il loro store di Amazon nel caso vogliate acquistarla.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️


You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤