Review • Cuffie Bluetooth con Microfono da Yamay

venerdì, marzo 24, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Quest'oggi torno a parlavi di cuffie bluetooth pieghevoli, e più precisamente di queste qui vendute da Yamay su Amazon.
Mi sono arrivate in una confezione molto semplice e al suo interno troviamo:
beh le cuffie, le istruzioni per l'uso in inglese/tedesco ed una scatolina contenete due cavi, uno per la ricarica ed uno per il collegamento diretto.
 
I materiali sembrano davvero di buona qualità. Nonostante i padiglioni non siano molto grandi sono comunque abbastanza comode sulle orecchie e riducono tantissimo i suoni esterni. 
Dopo un po' di tempo un leggero fastidio a me lo danno lo stesso ma sono comunque più comode di altri modelli provati fino ad ora.
 
Anche l'archetto è comodo, flessibile ma resistente, e rivestito in tessuto quindi fa sudare meno rispetto al rivestimento in eco-pelle.
Il bluetooth risulta compatibile con tutti i dispositivi a cui l'ho collegato.
Il microfono si sente bene, ho provato a fare delle registrazioni e non è affatto male.

La qualità audio è ottima, le ho testate con film, serie tv e soprattutto musica, si sentono davvero bene. Le ho testate anche gioco, che è il motivo principale per cui le ho prese, e devo dire che mi piacciono molto.
Hanno una sola uscita, la micro usb, per collegare sia il cavo di ricarica sia il cavo audio, che per l'appunto ha un lato con micro usb e un lato con normale jack da 3.5mm.
(clicca sulle foto per ingrandirle)
  
La ricarica è velocissima e la durata della batteria.. beh mi sono arrivate due giorni fa e ancora non si sono scaricate!
In conclusione se siete in cerca di qualcosa di economico ma che non ne perda in qualità, per lavoro o per gioco online, sono quello che fa per voi.
Consigliate.

Come sempre ringrazio chiunque abbia dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio tutti link ufficiali di Yamay qui sotto, cuffie comprese.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤