Review • Lampada Tomons da Inateck

mercoledì, marzo 22, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post!
Recentemente ho cambiato postazione ed ero in cerca di una buona lampada che si abbinasse al resto, mi sono imbattuta in questa qui venduta da Inateck Italia su Amazon e che dire.. è esattamente quello che cercavo!
E' disponibile in due colori, bianco e nero, io ho scelto la bianca. Bellissima.
Ma andiamo ad esaminarla nel dettaglio.
Innanzi tutto imballaggio impeccabile, anti danneggiamento da trasporto, con scatola sigillata ed ogni singolo pezzo avvolto nel cellofan.

 

Non appena la aprite la scatola, sono riportate anche le istruzioni per il montaggio, che è davvero semplicissimo. 
 
Vi basterà infatti avvitare le varie parti con i bulloni e le viti che trovate in dotazione, insieme anche ad un pratico cacciavite.
 
C'ho messo circa una decina di minuti, l'assemblaggio davvero rapido ed intuitivo (sotto potete vedere qualche foto scattata mentre la montavo, cliccateci su per ingrandirle).
  
 
Il cavo è progettato per non aggrovigliarsi ed essere più resistente dei comuni rivestiti in plastica, risulta essere infatti molto più flessibile senza rischio di rottura. Mentre alla base ha un morbido rivestimento, in modo tale da non graffiare il piano d'appoggio.
 
Quanto alla luce, la lampadina in dotazione ne fa davvero tantissima, illumina molto e non di quella fastidiosa luce gialla. Non è neanche bianca bianca ma comunque non di quel giallo orribile e spento che personalmente mi urta in un modo incredibile.
Nel caso vi dia fastidio alla vista puntata direttamente sul tavolo, dato che la lampadina esce leggermente dal paralume, potete anche direzionarla in alto. Una sera ho provato e fa tantissima luce lo stesso senza che gli occhi ne risentano.
Unico neo, nel caso vogliate acquistarla per poggiarla ad esempio su mensoline o altro che possa risentire di peso eccessivo, è bella pensate, ma se come dovete poggiarla direttamente sul tavolo/scrivania allora è perfetta, anzi il suo peso la renderà ancora più sicura perché non rischia di abbattere con le vibrazioni.
Ecco qui qualche foto nella mia postazione.
(Anche qui cliccateci su per ingrandirle)
  
Come potete vedere ci sta davvero benissimo, almeno secondo me, perché richiama tutti i colori che sto usando per "arredarla" 😍
Se siete in cerca di una lampada semplice, elegante, funzionale e resistente ve la consiglio caldamente. La trovo fantastica! 😍

Come sempre ringrazio chiunque abbia dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio tutti link ufficiali di Inateck Italia qui sotto, lampada compresa.
Un abbraccio e alla prossima ❤️

⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi votandomi su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per vederla e poi su "si"⭐️


__________________________

You Might Also Like

1 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤