Review • Snack Giapponesi da Candy Japan

mercoledì, aprile 12, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi torno a parlavi di snack giapponesi, stavolta provenienti da Candy Japan.
Prima illustrarvi e parlarvi di ciò che ho ricevuto voglio dirvi un paio di cosine.
Il sito funziona in modo diverso dagli altri, per 29$ riceverete infatti due box al mese, non una, ed ogni box andrà a peso. Avrà al suo interno snack per un totale di 500g, quindi dai 3 ai 6 per scatola. Il tutto comprato da negozi giapponesi, quindi 100% originali, per poi essere spediti direttamente a casa vostra ed in modo assolutamente gratuito ovunque voi vi troviate.
Inoltre hanno anche una novità in fase di testing. Per tutti i nuovi iscritti la prima spedizione non solo sarà gratis (così come per tutte le altre a seguire) ma vi verrà fornito un codice di tracciamento e garanzia di consegna entro massimo una settimana.
Detto questo passiamo alle cibarie 😏 e vi dico già da adesso che mi è piaciuto tutto 😃

Per prima cosa ho voluto assaggiare il salato, dato che il resto poi è tutto dolce.
 
Masuya Onigiri Senbei: Si tratta per l'appunto di un Senbei, ovvero uno un cracker di riso, insaporito con salsa di soia salata e dal sapore penso che quei pezzettini siano alghe, per ricordate in tutto e per tutto un normale onigiri. Il gusto è molto buono, speziato e salato.
Credo che abbia pure un pizzico di paprika.
  
Black Thunder Kinato: Chi mi segue su Instagram saprà che compro spesso i Black Thunder su eBay, da venditori giapponesi, quelli classici fondenti.. amo. 
Potete vedere una foto qui sul mio profilo nel caso non li conosciate.
Non è altro che una barretta di cioccolato con biscotti e riso, in questa versione però è al Kinato, ovvero ai fagioli di soia. Non appena l'ho morsa sembrava tantissimo gusto caffè, davvero buonissimo, ma continuo a preferire quello classico al cioccolato fondente che è super-stra-mega-buono 😍
  
Kajiriccho Flash Lightning Soda: Trattasi di una chewing candy, o molto più semplicemente di una gomma caramella. In pratica è una gomma gusto soda ma dopo un po' che la masticate comincerà a sciogliersi completamente in bocca come una caramella. Non l'avevo mai mangiata e lo trovo un'idea simpaticissima oltre che buona, ha il sapore classico di soda.
Quanto al Kit dei cioccolati componibili ho deciso di fare prossimamente un post appositamente per questo, mostrandovi passo passo come si preparano, sperando di riuscirci e non combinare un disastro 😂 Mi auguro che l'idea possa piacervi 😃
*Aggiornamento* Trovate il post al riguardo qui ↓
https://imserenaf.blogspot.it/2017/04/review-meiji-kit-candy-japan-box.html

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Candy Japan.
Un abbraccio e alla prossima ❤


__________________________
Candy Japan: https://www.candyjapan.com/
Facebook: https://www.facebook.com/CandyJapan/

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤