Review • Urban Armor Gear, La Cover Migliore Che Abbia Mai Provato

mercoledì, aprile 05, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi torno a parlarvi di cover e più precisamente della migliore che abbia mai provato fino ad ora ovvero quella di Urban Armor Gear, sito che vende cover, per l'appunto, ultra protettive per per vari modelli di smartphone, tablet e portatili, Apple e non. Io ho scelto il modello Ice, trasparente in pratica.
Come vi ho già accennato in altri post ho comprato diverse cover negli anni, praticamente le colleziono, tra iPhone 5 ed iPhone SE ne ho provate davvero di qualsiasi tipo e marca ma nessuna come questa. E' LA MIGLIORE IN ASSOLUTO.

 

In mano è un sogno, da quando ho cambiato telefono ho la fissazione di proteggerlo al meglio, non voglio che si faccia neanche un graffio, quindi ne ho usate tante altre di questo genere "armatura" ed erano sempre dure, scomode e facevano male al mignolo per quanto erano spigolosi ed affilati i bordi. Ecco non voi ma io so voi ma io finisco sempre per mettere il mignolo sotto il telefono, mi sembra di tenerlo in modo più stabile. Comunque tornando alla cover questa, al contrario delle altre, ha i bordi in gomma e ben tondeggianti che la rendono comodissima.
Sempre rimanendo sulla questione bordi, sono ancora più spessi agli angoli quindi a prova di qualunque tipo di caduta.
I fori ed i tasti corrispondono perfettamente ed inoltre la si può benissimo usare con il vetro temperato (al momento ho ancora quello da 0.33 della Techump).
  
Unica pecca, se così si può dire, è difficoltosa da rimuovere ma in realtà io la vedo come un altro punto a suo favore dato che così non si corre il rischi che il telefono esca fuori accidentalmente. Perché si, sono sfigata e mi è successo anche questo, è uscito e si è graffiato sul lato, questo infatti è uno dei motivi che mi ha spinta ad usare cover di questo genere.
In conclusione se cercate una cover super protettiva, resistente, leggera e bella da vedere ve la straconsiglio. 

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo per leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Urban Armor Gear.
Un abbraccio e alla prossima ❤️


⭐️ Se trovi che la mia recensione ti sia stata utile, puoi supportarmi anche su Amazon. Clicca sull'immagine sottostante per visualizzarla e poi su "si"⭐️

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤