Review • Carved, Cover in Legno Per il Tuo Smartphone

venerdì, maggio 19, 2017

Salve a tutti e bentornati in nuovo post.
Quest'oggi torno a parlavi di una delle mie più grandi dipendenze, ovvero le cover!
Chi mi conosce o comunque mi segue già da un po' lo sa, appena posso ne compro una nuova e sono sempre in cerca di modelli particolari, in pratica le colleziono.
Ecco voi quindi, direttamente da Carved, la mia nuova bellissima bimba! 😍
Carved, come avrete già capito, è un'azienda americana che si occupa principalmente di cover in legno per smartphone ma non solo, sul loro sito adesso trovate anche speakers, power banks e docks (sempre in legno).

Oltre ai modelli predefiniti, come la mia, potete anche realizzarne di totalmente personalizzate. Potete infatti sia caricare il vostro design direttamente da pc sia crearlo direttamente sul sito dalla sezione "Online Designer", dove avrete una vasta scelta di immagini, forme e font da combinare per creare ciò che più vi piace.
Tutte le cover vengono realizzate a mano, in Indiana, e sono uniche nel loro genere, perchè ovviamente anche ogni pezzo di legno è unico, quindi non ne troverete MAI una uguale alla vostra, neanche se fosse lo stesso modello.
 
I disegni sono realizzati con taglio laser super preciso e con finish non tossico, anch'esso completamente naturale. Direi che fanno bene ad essere orgogliosi 😉
"This one-of-a-hind wood case was made with pride just for you"
 
Al suo interno trovate SEMPRE il logo insieme alle varie firme, quindi acquistatele solamente dal loro sito ufficiale mi raccomando, diffidate dalle imitazioni!
A livello pratico la cover è comodissima in mano e non scivola grazie ai lati in finitura antigrip (antiscivolo per l'appunto).
I fori corrispondono perfettamente ed i tasti sono comodi, per nulla rigidi, potete quindi continuare ad usare il vostro smartphone come se non ci fosse.
  
Personalmente trovo che queste cover siano meravigliose e davvero davvero comode. 
La promuovo a pieni voti 😍 
Finisce decisamente nella top 10 delle mie preferite, mi piace tantissimo! 😍

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Carved.
Un abbraccio e alla prossima ❤

__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤