Review • Ciglia Finte 3D Dodolashes + Codice Sconto

lunedì, maggio 01, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi torno a parlavi di beauty e più precisamente delle ciglia finte 3D Dodolashes, di cui ho provato il modello D207, che potete vedere qui sotto.
Chi mi segue su Instagram (link) le avrà già viste, vi avevo detto che sarebbe arrivata la recensione ed eccola qui 😄 Con un po' di ritardo ma è arrivata 😅
Innanzi tutto le ciglia finte Dodolashes sono 100% cruelty free, un grandissimo punto a loro favore secondo me, morbidissime e comode da indossare.
Ci sono vari modelli, da quelle ad effetto super naturale a quelle folte e lunghissime, la maggior parte delle quali 100% handmade.
All'interno della confezione troverete solamente le ciglia, NON la colla, quella potete comprarla in base ai vostri gusti e della marca con cui vi trovate meglio. 
In molti le vendono insieme ma con colla di scarsa qualità, che poi finirete per non usare pur avendola pagata uno sproposito, anche per questo motivo le Dodolashes si rivelano un prodotto davvero economico, alcuni modelli costano addirittura solamente 5$ (meno di 5€)! Mentre le più costose al momento sono i modelli da soli 12$.
Eccovene qui alcune, se cliccate sulla foto verrete reindirizzate alla pagina del sito.
 
 
Ma torniamo a parlare di quelle da me testate, le D207.
Mi ci sono trovata molto bene, giusta larghezza e perfettamente curvate, non mi coprivano la visuale e non mi hanno dato alcun fastidio. Unica pecca forse, per me che ho le sopracciglia basse, il fatto che arrivassero fin lì, ma dipende dai gusti personali. Mia sorella ad esempio trovava che mi stessero benissimo e le piace proprio il fatto che mi arrivino alle sopracciglia, a me un po' meno.. ma come ho detto è questione di gusti. 
Vi lascio alcune foto indossate, a voi il giudizio visivo 😊
In conclusione.. la qualità è davvero ottima, il modello mi piace ma non troppo, preferisco quelle più naturali, sul sito però ce ne sono per tutti i gusti quindi non è un problema. Mi sento solo di consigliarvele, economiche, bellissime e cruelty free. 
Cosa volere di più? Magari pagarle ancora meno? Beh ecco per voi uno sconto 😄
Con il codice "imserenaf" pagherete il 5% in meno sull'acquisto delle vostre Dodolashes 😄

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Dodolashes.
Un abbraccio e alla prossima ❤


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤