Review • Glitter per Unghie da Nur Besten + Codice Sconto

lunedì, maggio 15, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi vi parlo (brevemente) del mio ultimo acquisto dal sito Nur Besten, ovvero questi glitter per unghie color argento.
Mi erano già piaciuti molto sul sito ma non appena sono arrivati mi sono innamorata, già dalla confezione, davvero carinissima, sembra un gioiello.

 
Ma torniamo a parlare dei protagonisti di questa "recensione" (che è più un mostrarvi).
Sono un misto tra polvere argentata, glitter piccoli e glitter più grandicelli.
Personalmente ho ho deciso di usarli con il gel per fare una manicure semplice ma elegante, non troppo eccessiva. Ed ecco qui il risultato.
 
 Ho fatto l'anulare strapieno, il pollice solo con qualcuno ed il resto delle unghie con un semplice gel rosa nude opaco. Devo dire che mi sono piaciute molto, un bel contrasto ma che contemporaneamente crea un bell'effetto. 
I glitter sono meravigliosi e riflettono tantissimo la luce.
 
In parole povere.. LI ADORO 😍. 
Spero che l'idea sia piaciuta anche a voi. La prossima volta credo che proverò a farle tutte come l'anulare per vedere cosa ne esce. Ho l'impressione che possano risultare troppo piene però non so, voglio togliermi la curiosità. 
Se lo farò sicuramente vedrete la foto sul mio Instagram 😉

Prima di concludere voglio ricordarvi del codice promozionale che mi è stato fornito appositamente per voi. Al momento dell'acquisto inserendo il mio codice "FOTD10" avrete il 10% si sconto, senza minimo o/e massimo di spesa 😃

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Nur Besten.
Un abbraccio e alla prossima ❤

__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤