Review • Ulla, Il Sistema di Idratazione Intelligente

lunedì, maggio 08, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.
Quest'oggi vi parlo di Ulla, un piccolo ma utilissimo dispositivo di cui poi non potrete più fare a meno una provato.
Quante volte vi capitato di essere così presi dal lavoro, dallo studio o da una qualsiasi altra cosa che richiede la vostra piena attenzione, così tanta attenzione da farvi dimenticare del resto, come bere ad esempio, con Ulla non accadrà più.
Si tratta infatti un dispositivo di idratazione intelligente, in parole povere vi ricorda di bere.

Come farà vi starete chiedendo. Al suo interno ha un sensore di movimento che rileverà, per l'appunto, il movimento che fate per bere e s'illuminerà quando saranno passati circa 40 minuti dall'ultima volta l'avete fatto. 
Nessun suono, solo luce. Questo per permettervi di portarlo ovunque vogliate, persino in ufficio o in biblioteca, senza recare alcun disturbo a voi e a chi vi circonda.
E' disponibile in vari colori, come bianco, azzurro, rosa, ecc.. ma certe volte viene rilasciato un modello ad edizione limitata con un disegno sopra. 
Io ad esempio ho scelto di prendere la versione Sweet Hearts. 
Ulla si adatterà perfettamente a qualsiasi tipo di bottiglia o bicchiere voi possediate. E' dotato infatti di un elastico nel quale dovete attaccarlo grazie alla clip che ha sul retro.
Non dovete far altro, quindi, che mettere l'elastico nella vostra bottiglia preferita ed attaccarci poi Ulla. Semplice no?
Va bene anche per le normalissime bottiglie del supermercato, nessun problema.
Ma non è finita qui, ci sono altri due punti a suo favore.
Il primo è che funziona a batteria, quindi nessun cavo, nessuna uscita per la ricarica. Una volta esaurita la pila in dotazione, che dovrebbe durare 6 mesi circa stando a quanto riportato sul sito, dovete solamente togliere il tappuccio in alto e sostituirla.
Il secondo è che riconosce quando dormi. Se non bevi per troppo tempo capisce che molto probabilmente tu stia dormendo e rimarrà spento fino al mattino dopo quando berrete di nuovo. Questo farà risparmiare molta carica alla batteria.
In conclusione, personalmente lo trovo un dispositivo utilissimo, sia per chi si dimentica di bere perché troppo impegnato sia per chi è semplicemente sbadato o non sente il bisogno di farlo. Cosa sbagliatissima. Bevete sempre i vostri 8 bicchieri di acqua al giorno mi raccomando 😉

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Ulla.
Un abbraccio e alla prossima 


__________________________

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤