Review • Beauty Made Easy, Balsami Labbra Naturali

venerdì, giugno 09, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post.

Quest'oggi vi parlo di una cosina che si è decisamente meritata il primo posto tra i miei preferiti del periodo, ovvero i balsami labbra di Beauty Made Easy.

Chi mi segue da un po' sa che adoro i balsami labbra, e che li preferisco al rossetto usandoli praticamente tutti i giorni, quindi sono stata felicissima di aver avuto la possibilità di provarli. Nel caso non conosciate questo marchio è principalmente conosciuto proprio per i questi balsami.
Perchè vi starete chiedendo, beh perchè hanno una formula naturale, senza parabeni, aromi artificiali o coloranti e sono arricchiti con Vitamina E.
Anche il packaging è studiato nei minimi dettagli, poco cartone per rispettare l'ambiente e confezione riciclabile nella plastica. Confezione che tra l'altro facilità l'utilizzo del balsamo e riduce gli sprechi perchè riesci ad utilizzare al massimo il prodotto.
I gusti principali sono tre, "Raspberry", "Sea Buckthorn" e "WildBerry", ma in occasione dell'estate ne sono usciti due nuovi, "Love U Summer" e "Lime & Lemon".

Io, come avrete già intuito, ho avuto la possibilità di testare Raspberry e Sea Buckthorn. Entrambi sono molto idratanti, durano a lungo ed hanno un sapore e un odore davvero buonissimo, mi vien voglia di mangiarli ogni volta. 
Ma adesso vado a citarvi alcuni ingredienti per farvi un'idea di cosa contengono: burro di karitè, olio di mandorle dolci, olio di ricino, estratto di goji, acido linoleico, aromi per creare il sapore come ad esempio olio semi di lampone per il Raspberry, ecc..

Personalmente ve li consiglio, mi sto trovando davvero bene e li ricomprerò sicuramente. E' diventato il mio marchio preferito per i balsami labbra.

Nel caso vogliate provarli anche voi li trovate da OVS e sul sito autorizzato
https://www.ecco-verde.it/beauty-made-easy

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Beauty Made Easy.
Un abbraccio e alla prossima ❤

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤