Review • Skinny Coffee Club, Funziona? (Codice Sconto All'Interno)

lunedì, giugno 05, 2017

Salve a tutti e bentornati in un nuovo post 😄
Quest'oggi torno a parlarvi di prodotti per rimanere in forma e più precisamente di 
Per chi non conoscesse questo marchio si tratta di un caffè che aiuta a perdere peso, bruciando i grassi e velocizzando il metabolismo. Io ho avuto la possibilità di provare il programma di 28 giorni e devo dire che mi sono innamorata, continuerò ad usarlo senza alcun dubbio 😍

Basta berne una sola tazza al mattino per avere risultati già dopo una settimana. 
La sua preparazione poi è davvero semplicissima.
Non dovete far altro che mettere un cucchiaino di caffè nella pressa francese oppure un filtro di quelli per il tè, versarci dell'acqua calda (non deve bollire), lasciare in infusione dai 3 ai 5 minuti ed avete fatto. 
Adesso potete godervi il vostro caffè, meglio se senza zucchero e latte ma nel caso non riusciate a berlo "puro" sulla confezione vengono indicate due valide alternative.
Se volete potete aggiungere del latte di cocco o della stevia al posto dello zucchero.
Sarò sincera con voi, io mezzo cucchiaino di zucchero di canna me lo sono concesso ed ho ottenuto comunque dei buoni risultati.
Già dopo qualche giorno ho cominciando a notare la pancia che si stava sempre più sgonfiando e alla fine del programma ho anche perso un paio di kg. Inoltre avevo più energia durante la giornata se lo consumavo al mattino, ma quando non riuscivo lo bevevo tranquillamente al pomeriggio accompagnato da qualche mandorla.
Un'altra cosa che ho apprezzato particolarmente sono stati il piano alimentare ed il piano di esercizi che vengono forniti gratuitamente sul sito in formato pdf.
Ci sono tantissimi esercizi e tantissime ricette di cibi e bevande consigliate per chi vuole ottenere il massimo e non vuole limitarsi ai soli effetti dovuti al caffè, ci sono persino le schede settimanali con cosa mangiare durate il giorno e vari consigli ed informazioni utili sui cibi, compresi i loro benefici e non.
Personalmente, come ho già detto, ho apprezzato ma non l'ho seguita più di tanto, ho preferito continuare la mia routine sostituendo il caffè al latte a colazione.

In conclusione, il sapore è buono e gli effetti si vedono quindi ho deciso di continuare ad usarlo e mi sento solo di consigliarvelo. Se volete provarlo anche voi c'è uno speciale sconto del 20% utilizzando il codice "imserenaf" al momento dell'acquisto.
Tentar non nuoce no? 😉

Come sempre ringrazio chi ha dedicato due minuti del suo tempo a leggermi e vi lascio qui sotto tutti i link ufficiali di Skinny Coffee Club.
Un abbraccio e alla prossima  ❤️


__________________________
Skinny Coffe Club: https://skinnycoffeeclub.com/
Codice sconto del 20%: imserenaf

You Might Also Like

0 comments

Ci tengo a precisare che non vengo assolutamente pagata per le mie recensioni. Tutto ciò che vedete in questo Blog, e sul mio profilo Amazon, l'ho acquistato oppure ricevuto gratis o ad un prezzo scontato dalle aziende per parlane poi ONESTAMENTE con i miei lettori. Grazie a chiunque dedicherà due minuti del suo tempo per leggermi ❤